La bacheca della Corte di Giustizia Tributaria

CTR VENETO - INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO TRIBUTARIO 2022

14/04/2022

Il giorno venerdì 22 aprile 2022, alle ore 11:00, si terrà in modalità telematica, la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario tributario 2022 organizzata dalla Commissione tributaria regionale per il Veneto. Vedi la Locandina (PDF - 146 KB) e le Istruzioni per il collegamento da remoto (PDF - 132 KB).

CTR VENETO - INAUGURAZIONE ANNO GIUDIZIARIO TRIBUTARIO 2021

07/04/2021

Il giorno venerdì 16 aprile 2021, alle ore 15:00, si terrà on line la cerimonia d'inaugurazione dell'anno giudiziario tributario 2021 organizzata dalla Commissione tributaria regionale per il Veneto. Vedi la Locandina (PDF - 279 KB) nella quale è riportato il collegamento per accedere alla piattaforma Zoom.

CTP VERONA - CTR VENETO, SEZIONE STACCATA DI VERONA. MANCATO FUNZIONAMENTO

07/01/2021

Nella Gazzetta Ufficiale n° 2 del 4 gennaio 2021 è stato pubblicato il decreto di mancato funzionamento relativo alla chiusura della Commissione Tributaria Provinciale di Verona e della Commissione Tributaria Regionale per il Veneto, sezione staccata di Verona, nel periodo dal 16 ottobre all'8 dicembre 2020. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina della Commissione Tributaria Provinciale di Verona e la pagina della Commissione Tributaria Regionale per il Veneto, sezione staccata di Verona.

CTP VERONA, CTR VENETO - Sezione Staccata di VERONA - Apertura nuova sede provvisoria

01/12/2020

Si comunica l’apertura di una nuova sede provvisoria della Commissione Tributaria Provinciale di
Verona e della Sezione Staccata di Verona della Commissione Tributaria Regionale per il Veneto in
via Sommacampagna n. 26/a – Verona (presso Agenzia delle Dogane).
Per accedere all’ufficio occorrerà necessariamente seguire il percorso tracciato e indicato nella
mappa (PDF - 163 KB) allegata.
L’ufficio è aperto il mercoledì dalle ore 9.30 alle 10.30 per la ricezione degli atti della CTP di Verona
e della Sezione Staccata di Verona della CTR del Veneto, previo appuntamento prenotato online
oppure previa richiesta inviata all’indirizzo di posta elettronica:
- ctrib.p.vr@mef.gov.it, se rivolta alla Commissione Tributaria Provinciale di Verona,
- ctrib.r.ss.vr@mef.gov.it se rivolta alla Sezione Staccata di Verona della Commissione Tributaria
Regionale per il Veneto;
L’apertura è garantita nel rispetto delle prescrizioni vigenti in materia di contenimento del
contagio da COVID-19.

CHIUSURA AL PUBBLICO DELLE COMMISSIONI TRIBUTARIE

25/03/2020

Il Direttore Generale delle finanze, con determinazione n° 6121 del 25 marzo 2020, ha disposto a decorrere dal 26 marzo 2020 l’interdizione dell’accesso del pubblico alle Commissioni tributarie di ogni ordine e grado. La disposizione resta in vigore fino a cessata emergenza e, comunque, fino a nuova determinazione.

Resta ferma la possibilità, per chiunque ne abbia interesse, di formulare richieste urgenti utilizzando il servizio di prenotazione on line degli appuntamenti, oppure inviando le richieste stesse agli indirizzi di posta elettronica, ovvero utilizzando i recapiti telefonici della Commissione, pubblicati su questo sito istituzionale della Giustizia tributaria.

Nel caso in cui particolari ragioni di urgenza rendano improcrastinabile l'accesso di utenti presso la Commissione, si deve contattare preventivamente il Direttore dell’Ufficio di segreteria, per concordare un appuntamento nel rispetto delle misure per prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione della malattia infettiva COVID-19, adottate dal Ministero della salute.

I servizi telematici del Processo Tributario Telematico rimangono operativi.

CTR Veneto - Rinvio udienze fino al 15 aprile 2020

23/03/2020

Si comunica che il Presidente della Commissione ha disposto il rinvio delle udienze in tutte le Commissioni del Veneto. Consulta il decreto (PDF - 445 KB).

CTR Veneto, Sezione staccata Verona, CTP Venezia - Variazione orario di apertura al pubblico per emergenza COVID-19

20/03/2020

Si comunica che, da lunedì 23 marzo  il nuovo orario di apertura al pubblico degli Uffici delle Commissioni tributarie regionale del Veneto, provinciale di Venezia e della Sezione Staccata di Verona, per far fronte all'emergenza COVID-19 è il seguente: martedì e giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 10:30. Consulta l'avviso (PDF - 161 KB) contenente anche alcune modifiche al PTT.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine delle Commissioni tributarie:

CTR VENETO - Attuazione misure di contenimento del rischio di diffusione virus COVID-19

09/03/2020

Si comunica che, con nota del 9 marzo 2020 (PDF - 474 KB) del Direttore della Commissione tributaria regionale per il Veneto, sono state stabilite delle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 per tutte le Commissioni tributarie della regione.

CTR per il Veneto – Disposizioni precauzionali di rinvio delle udienze nella CTR per il Veneto e in tutte le CTP del Veneto per emergenza COVID-19

05/03/2020

Si comunica che, con Provvedimento del 5 marzo 2020 (PDF - 434 KB), il Presidente della Commissione tributaria regionale per il Veneto ha disposto, in via precauzionale, la sospensione di tutte le udienze programmate nel periodo che va dal 9 al 28 marzo 2020 nella Commissione tributaria regionale per il Veneto, compresa la sezione staccata di Verona, nonché nelle Commissioni tributaria provinciali del Veneto, con rinvio a data da destinarsi. 

CTR per il Veneto – Disposizioni precauzionali di rinvio delle udienze nella CTR per il Veneto e in tutte le CTP del Veneto

24/02/2020

Si comunica che, con Provvedimento del 23 febbraio 2020 (PDF - 410 KB), il Presidente della Commissione tributaria regionale per il Veneto ha disposto, in via precauzionale, la sospensione di tutte le udienze programmate nel periodo che va dal 24 febbraio 2020 al 7 marzo 2020 nella Commissione tributaria regionale per il Veneto, compresa la sezione staccata di Verona, nonché nelle Commissioni tributaria provinciali del Veneto, per contenere il rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili. Rimangono sempre disponibili i servizi telematici del PTT per lo svolgimento di tutte le attività processuali. Gli accessi agli uffici di segreteria devono essere limitati ai casi strettamente necessari.

News 1 - 10 su 18 totali
 di 2